Libri al buio. Alla ricerca del lettore gemello

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

librialbuio2[secondo appuntamento: venerdì 4 novembre alle 20.30]

Parli davanti allo specchio? Ricordi versi di poesie imparate a memoria e certe volte te le reciti? Ascolti la tua voce anche quando leggi in silenzio? Hai degli autori preferiti ma proprio preferiti? Sei tu! E come te ce ne sono altri, alcuni leggono proprio le tue stesse cose, altri leggono cose completamente diverse ma che sono in dialogo con il tuo universo di suggestioni: è il momento di conoscersi.


Un gruppo di persone si incontra da Zaum per la prima volta, o magari chissà… alcuni già si conoscono. Portano con sé il libro preferito da cui vorrebbero leggere degli stralci. Sono disposte a leggere a un’altra persona, ad alta voce. A chi? Lo decidiamo noi, ma niente imbarazzi, tutti possono sentire.

Zaum e Punti Cospicui organizzano “Libri al buio. Alla ricerca del lettore gemello”, una serata di letture ad alta voce, di socialità, di spuntini gastronomici e piccole sorprese finali.

Per iscriversi invia una mail a libreria.zaum@gmail.com scrivendo nel subject “libri al buio” e segnalandoci i tuoi dati e il libro da cui vuoi leggere un estratto. Pensiamo noi a tutto il resto. 

Costo € 13 (comprensivo di spuntino)

donnadonna uomouomo

 

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Add a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *