nasce Prinz Zaum

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Dopo cinque anni Zaum ha deciso di rimettersi in gioco, perché a noi questo gioco “ci piace”.

Siamo stati qualcosa di più e di diverso di una semplice libreria: un luogo di confronto e socializzazione, uno spazio aperto a musicisti, teatranti, scrittori e altri artisti che, attraversando Zaum, hanno incontrato e contaminato il loro pubblico.

Negli anni abbiamo selezionato con cura e amore ciascun libro, nel tentativo di creare una comunità di lettori e non di semplici clienti.

Questo percorso ci ha portato a immaginare Prinz Zaum (la nuova Zaum), con la presenza di una caffetteria, un palco per performance dal vivo e spazi più confortevoli, dove sarà più piacevole sfogliare un libro, incontrare un amico o un’amica condividendo un caffè o un dolce.

Ci spostiamo di pochi metri e facciamo rivivere la storica Latteria Principechiusa e abbandonata da anni.

Questa scelta (da cui il nuovo nome “Prinz” Zaum) risponde al desiderio di radicarci ancora più fortemente nel quartiere che sin da subito ci ha sostenuto e accolti (Madonnella, per noi Madonnellenberg, metà popolare e metà signorile, bei negozi e botteghe artigiane, multiculture e tradizioni popolari baresi).

Per fare tutto questo abbiamo bisogno del vostro sostegno e abbiamo pensato che la forma migliore fosse il crowdfunding.

Vi chiediamo quindi due cose per noi fondamentali: il sostegno economico ( sì, è prosaico, ma sapete com’è…) e che continuiate a volerci bene.

Ecco il link al crowdfunding: https://www.produzionidalbasso.com/project/prinz-zaum/

Per prepararci al trasferimento Zaum chiuderà a luglio per riaprire a settembre come Prinz Zaum

poster

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Add a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *